Eccoci qua!

In questo primo post vorrei brevemente spiegare le ragioni di questo blog. In  poche parole: mettere in contatto le mamme di pavia.

Aiutarle a condividere problemi pratici. Vorrei rispondere a domande tipo: dove posso comprare a buon mercato ciò che serve alla crescita del mio bambino? Quali locali sono bimbo friendly? Ci sono associazioni e strutture che meglio di altre mi possono aiutare o dare un sostegno?

Ma non solo. Il mio sogno è che il blog sia anche un punto di riferimento quotidiano, una compagnia per le tante mamme in preda a dubbi e incertezze.

Io ho una figlia di poco più di 4 mesi e più volte mi sono chiesta come vivano altre famiglie questa rivoluzione. Si daranno appuntamento nei consultori, ai parchetti, fuori dagli asili – pensavo. Ma chi non ha accesso a questi luoghi dove si ritrova? Così, eccomi qua.

Mi piacerebbe che anche dal vostro contributo nasca la comunità delle mamme. Perché se è vero che sul web non mancano blog a tema, questo ha l’ambizione di essere un po’ più “local“. Per stare in contatto qui… e domani, chissà, in qualche parco della nostra città ;-).

Un bacio a tutte le mamme (s)connesse!

Annunci

2 pensieri riguardo “Eccoci qua!

    1. Ciao anca! siamo tornati ieri dalla croazia, in questi giorni mi rimetto all’opera… scusa il ritardo nella risposta! come procede??? cresce bene la creatura?? un bacione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...