Genitori single a Pavia

Vorrei raccontarvi la mia giornata, giusto per sfogarmi un po’. Ma ognuno di voi avrà avuto la sua dose oggi : perché ammorbarvi? Vi dico solo che io e Lisa siamo sole fino a giovedì sera (il maschio alfa è via per lavoro)…. Anche per questo mi è venuta l’idea di segnalarvi questo sito: small families.

Immagine

E’ molto milanese, poco pavese, ma utile e interessante; racconta le esperienze di vari nuclei monogenitoriali: mamme e babbi single che crescono i loro figli. Con “testimonial” celebri, da Obama cresciuto con la madre e i nonni alla Montessori, a Leonardo da Vinci cresciuto dal padre.

Se a Pavia volete saperne di più, conoscere se ci sono agevolazioni dal comune o iniziative di confronto, c’è uno spazio informativo: LA BUSSOLA, all’asl di viale indipendenza, ma con sedi anche in provincia.

Immagine

Se vi interessa, fate girare, in modo che mamme e padri ne siano a conoscenza! 🙂 grazie!! se vi va di raccontare anche esperienze personali, credo siano molto utili per tutte (così è la volta buona che anch’io vi ammorbo con la mia!)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...