Ai padri e al nanni.

Ciao a tutti. Da oggi ho ripreso il lavoro (e le mie pause pranzo da nerd davanti al pc).

Vorrei segnalarvi mirabolanti appuntamenti pavesi per voi, ma come potete immaginare pavia ancora dormicchia in attesa di un settembre un po’ più vitale…

Intanto vi racconto questa, prima di scendere a prendere un caffè: uscendo ho detto al maschio della famiglia che lavora da casa e in sti giorni ha testa solo nelle sue fotocopie in tedesco: di’ alla baby sitter di darle la FRUTTA alle 11, se no la devo buttare… Risposta: certo, amore. Ecco mi ha appena telefonato dicendomi che Lisa è stata bravissima, con la baby sitter ha mangiato tutto lo YOGURT……… che non ci sarebbe niente di male se io di secondo nome non facessi organizer eh… me ne rendo conto. Ma dico: alle 9 il latte, alle 11 lo yogurt, alle 12 la pappa… aò, manco bud spencer. Ma va bene, mi ha risposto che lisa è una buona forchetta (sottointeso che io invece sono una spacca maroni).

Un giorno parleremo dell’emisfero femminile e di quello maschile. Di come ragionano loro e  di come lo facciamo noi…. di com’è che chiedi mi compri uno shampo e tornano con una crema per il corpo…

Vabbuò dai…. pace e amore. Piuttosto siccome oggi il nostro Nanni nazionale fa 60 anni, lo saluto con questo… con un augurio di buon compleanno!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...