Allattamento consapevole allo Studio Atlante

Comincia sabato 14 settembre il primo ciclo di 3 incontri “ESSERE GENITORI NEL 2013 – dubbi, domande e criteri per fare una scelta consapevole”.

L’incontro, gratuito, sarà tenuto dalla dottoressa Ilaria Orzi, ostetrica della Casa Maternità Milano La via lattea ma è necessario comunque prenotarsi perché i posti sono limitati.

Per la precisione – organizzandoli un mio caro amico, il chiropratico Andrea Vlacos – so che per questo incontro sull’allattamento, i posti sono quasi esauriti. Quindi se siete interessati telefonate ora a questo numero: Studio Atlante, 0382/26443. Se lo studio è chiuso potete lasciare un messaggio in segreteria con cognome, numero di partecipanti e numero di telefono.

Il ciclo prevede altri due incontri, uno sullo svezzamento e uno – che non mi perderò per niente al mondo – sul sonno. Le date però ancora non ci sono: ma vi aggiorno appena le so.

Immagine

Annunci

7 risposte a "Allattamento consapevole allo Studio Atlante"

  1. Sarei interessata agli incontri sullo svezzamento, Irene quasi 7 mesi. Ma come faccio.a.sapere quando saranno le.date?pubblicherai tu qualcosa?
    Già che ci sono, non sai se a Pavia sono presenti delle iniziative sul portare in fascia? Che so qualche associazione, qualche mamma che si occupa di questo. Grazie Anca

    • ciao! si io di sicuro pubblico la cosa, anche perché come dicevo la organizza un mio amico e quindi non ho problemi a informarti in tempo. Mi informo anche sulla fascia di cui francamente so poco… intanto mando un sms al mio amico e ti dico se sa già le date! ciao! baci

  2. ciao anca ho chiesto al mio amico sarà uno a ottobre e uno a novembre ma le date ancora non le sa, ti faccio sapere. Sulla fascia faccio un post in questi giorni. Mi ha detto francesca ara di sentirla cmq che vi conoscete e lei ti spiega tutto 😉 ciao!

  3. Pingback: Tutto sullo svezzamento. Allo studio Atlante | Mamme connesse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...