Corsi per bimbi giocolieri

Ciao mamme, sono un po’ risorta da una settimana di delirio. Me ne sono successe di ogni… rogne pesanti a casa, sul lago. Lisa in versione luddista ha rotto il mouse del portatile, quindi con un solo pugnetto l’ha reso inutilizzabile. Colpo secco e deciso a quanto pare. In più inserimento nido. Siamo alla seconda settimana… allora: quando la lascio, mai una lacrima. Che poi lo dico, non mi dispiacerebbe un frignino tipo “sì ti voglio bene”. Non chiedo le lacrime del dottor zivago, s’intende…ma niente. E aggiungo: evviva! Pare, per ora (tiè), felice come una pasqua di stare nel suo covo di aristofreak di sinistra…. (Sì perché il nido è un po’ così… apparentemente tutto sole e natura, in pratica una stangata mensile sui denti che i proletari veri col cavolo che se lo possono permettere. E diciamo, nemmeno noi possiamo granché, ma con un po’ di sacrifici, vediamo di concludere l’anno :D)

Intanto vi segnalo che sabato 21 settembre presso la “Palestra dei Giocolieri” di via Acerbi 33, Pavia saranno presentati i corsi della Scuola di Mini Circo Giocolarte.

Vi allego volantino! baci, incrociamo l’incrociabile che lisa tenga botta così al nido… ecco l’ho detto: domani arriveranno le cavallette..

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...