Piscina il Lido: area bimbi

A proposito di locali amici dei bambini… domenica siamo andati con lisoski al Lido di Pavia, la piscina che ha inaugurato la stagione, e ta tan… sono superamici dei nani. Hanno all’interno del ristorante, non solo i seggioloni e il fasciatoio ma anche un’intera area (ikea) di gioco. Ovviamente far capire a Lisoski che l’attrattiva era la piscina e non i pastelli non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta.

Immagine

L’entusiasmo a fine giornata è stato tale che in bici mi ciondolava sulla schiena con il ciuccio in bocca e le braccia a penzoloni che alla rotonda del vul per un attimo ho temuto cadesse dal seggiolino per la forza di gravità. Mamma ansia, ovviamente. In realtà è arrivata fin sotto casa dormendo col sibilo, si è svegliata solo con il ragù nel piatto. God bless the swimming pool.

Solo due note rispetto alla gestione precedente:

– non hanno il cestone dei giochi a bordo piscina, quindi se li volete portateveli o fate come lisa che li rubava qua e la.. ma tutti i bambini poi verranno a reclamare il loro gioco (giustamente) e voi mamme arrossirete.

– non vale più come l’anno scorso che entrando alle 17 si paga meno. L’orario ridotto ora inizia alle 18: 9 euro cadauno per fare due ore di piscina non è a buon mercato, ma forse, hanno detto che aggiusteranno il tiro.

Confidiamo 😉

buona notte

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...