A.A.A. Cercasi un logo per mamme connesse

Buongiorno, inizio la settimana annunciandovi una buona notizia: insieme ad altre due mamme, Mirella Marchese e Chiara Colli, ho deciso di dar vita a una Associazione di promozione sociale che si chiamerà appunto Mamme connesse.

Se tutto fila liscio in settimana andiamo all’agenzia delle entrate per la registrazione.

Cosa cambierà? Il blog vorrei diventasse lo spazio dell’associazione. Aggiornato da me e da loro quando riescono, affinché continui a essere il nostro punto di riferimento. Magari rendendolo – entro l’autunno – esteticamente più carino (!) e creando qualche senzione in più. In più loro cureranno la pagina facebook mamme connesse aprendone magari una anche su altri social

Prima dell’estate proporremo qualche evento per il Bambinfestival, incontri per i genitori e momenti per i bimbi: a partire dalle immancabili merende connesse con l’aiuto di altre associazioni del come le supermamme del gruppo Montessori. Se riusciamo ne facciamo una questo mese (stay tuned!).

Chi vuole aderire avrà la possibilità di tesserarsi, ma di questo vi daremo informazioni appena l’associazione è registrata.

Le idee sono molte – ci frullano in testa mercatini, biciclettate, campagne di sensibilizzazione – se avete anche voi proposte da suggerirci… SEGNALATECELE! Piano piano, faremo tutto!

Intanto una cosa più urgente delle altre: CI SERVE UN LOGO! Tra voi c’è qualche mamma o papà grafico che vuole darci una mano nel disegnarlo?  Noi al momento ci muoviamo a costo zero, io aggiorno il blog gratuitamente da due anni, quindi sarebbe un gesto filantropico diciamo. 🙂

Vorremmo che l’associazione fosse di tutti, aperta a tutti, sentita come un bene della città. Quindi se un papà o una mamma volessero dare il contributo sarebbe molto carino 😉

Ecco cosa intendiamo per logo. Ne ho preso uno a casaccio da google immagini solo per dare l’idea.

BBKS_LOGO_PNG_SML-copy

Annunci

2 risposte a "A.A.A. Cercasi un logo per mamme connesse"

  1. brave! ammiro molto le vostre iniziative e tutte le cose che scrivi Giuliana! peccato che siete a Pavia perchè parteciperei molto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...