Sabato Merenda connessa con In scena veritas

COLORINA IMMAGINE

Cari tutti, vi ricordiamo che sabato 30 maggio alle 16 ci sarà la nostra merenda connessa (per chi non conoscesse ancora la formula delle nostre merende, potete leggere qui) con la favola animata di In scena Veritas Colorina dell’orto. L’evento fa parte del Bambinfestival e sarà al parco giochi di via Aselli 14 (Pavia Ovest, subito dietro la stazione). Come mamme connesse siamo state felici di aderire al progetto Quartieri in movimento, che quest’anno ha voluto portare tanti eventi del festival e non solo in tutti i quartieri della città.

Portate torte, biscotti, succhi, frutta (e anche verdura, magari, visto il tema!), sarà un bel pomeriggio all’aria aperta per incontrarci, conoscerci e goderci lo spettacolo (divertentissimo, noi, Luna e Leonardo siamo degli affezionati spettatori;-)) delle mitiche attrici dell’associazione teatrale.

La favola racconta della piccola Amanda, che un giorno disse a papà Giacomo e a mamma Loretta:  “Mangerò solo le verdure di colore…….AZZURRO!!!”. “Qui ci vorrebbe una bella magia!”, disse allora papà Giacomo. E fu così che Colorina, fata del tempo sereno e dell’arcobaleno, con le sue canzoni e le sue magiche peripezie, colorò tutte le verdure di azzurro e la piccola Amanda dovette mantenere la promessa … le mangiò tutte d’un fiato… perché … promessa fatta va rispettata!

Sul finale, i bambini verranno coinvolti in una magica canzone tribale di gruppo, a chiamare l’acqua e, poi, l’arcobaleno del tempo sereno.

Vi aspettiamo!

by Chiara

Annunci

Una risposta a "Sabato Merenda connessa con In scena veritas"

  1. Pingback: Arriva il weekend, la nostra merenda e tutti gli eventi | Mamme connesse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...