I vestiti usati? Portateli qui!

negozio-usato-bambini

Buondì, ogni tanto qualche mamma ci chiede dove portare i vestiti non più utilizzati dei bambini: a Pavia, oltre alle parrocchie, alla caritas, ai vari negozi del’usato etc… opera anche la comunità di Sant’Egidio. Una delle volontarie mi segnala che sono alla ricerca di vestiti da 0 a 14 anni (meglio se di stagione), ma anche passeggini e di tutto ciò che può servire a una mamma senza risorse (pannolini, latte in polvere etc…).Il Centro è attaccato alla chiesa di San Michele. È aperto, per il momento, due sabati al mese. Vi lascio i numeri di due persone che si occupano del centro Chiara 3336683794 e Fabio 3285963 227. DA CHIAMARE SOLO DI SERA. Chiunque volesse può aiutarli contattandoli e concordando un momento per portare vestiti o altro.

In alternativa c’è la comunità  Cambiagio di Pavia in via San Giovanni in borgo 7 (Vicino al Borromeo ).  Si occupanoo di minori, donne incinta e mamme con bambini. Avendo molti ospiti sarebbero felici di ritirare vestitini (di qualsiasi età), giochi, seggioloni e quant’altro. Ciò che non utilizzano lo danno alla Caritas. Telefono 0382/22078

Infine adesso il comune di pavia per l’emergenza profughi ha anche aperto un punto di raccolta al CSV di pavia: qui le info!

BaciBaci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...