Piscina all’aperto: qual è la migliore a Pavia?

bambini-in-piscina

Ciao ragazzi, vorrei fare il punto con voi sulla situazione piscine all’aperto a Pavia per capire dove andare e dove sia il miglior rapporto qualità prezzo.

Per quanto mi riguarda la mia esperienza si limita al Lido: mi è comodo, ci arrivo in bici e mi trovo bene. Però a prescindere, per cambiare e per confrontarci tra di noi, vorrei capire le alternative. Campus, per dire, come vi trovate? E fuori pavia? Voi dove andate di solito?

Datemi dritte, che poi sono utili a tutti! un bacio

Annunci

5 risposte a "Piscina all’aperto: qual è la migliore a Pavia?"

  1. la migliore, per me, era la cara vecchia comunale a porta garibaldi, appena fuori dal centro. economica, poco affollata, con un bel prato e parecchi alberi a fare ombra.
    non era una piscina modaiola, gli spogliatoi erano vecchi, ma i pregi per me superavano di gran lunga i difetti.
    ora è a marcire in attesa che qualcuno decida come speculare su quell’area che fa gola a tanti…

    • Sicuramente il Campus Acque zona Cravino praticamente dietro all Istituto Mondino e Maugeri. C’e la piscina olimpionica per i grandi, e quella per i bimbi piccini un isola felice anche per le mamme, con idromassaggio, l’altezza massima dell acqua è di 1 mt e 20 . C’e poi l’area con sabbia , l area giochi e un bel prato, l’unica pecca è che non ci sono alberi. Rilassamento e divertimento per i bimbi assicurato.

  2. Ma il lido l’estate scorsa era chiuso..lo hanno riaperto?? Sul campus non concordo: si,i bambini si divertono ma e’super affollata,la domenica paghi prezzo pieno (12 euro a testa) anche se entri alle 18, sporca sia la piscina che soprattutto le docce,dove non hai neanche un gancetto o una mensolina per appoggiare il bagnoschiuma mentre tieni in braccio la creatura scivolosa e sgusciante..chi ce lo fa fare??

  3. Ci siamo stati due domeniche fa. Tantissima gente ma molto bello e gli spazi sono ampi (a meno che uno voglia stare proprio a bordo piscina…). Docce, spogliatoi e piscina puliti! Quando siamo arrivati al pomeriggio non c’erano più ombrelloni e lettini, però se uno vuole stare lungo Ticino si può portare i propri. Altrimenti vicino all’edificio a pilotis ci sono delle zone all’ombra e nessuna zanzara perchè fanno la disinfestazione. Non consigliamo invece sotto gli alberi perchè lì la disinfestazione non la fanno! Il bar ha anche il forno a microonde se serve scaldare cibo o bevande per i bimbi più piccoli. Ci torneremo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...