Arteterapia, un’opportunità per (neo)mamme

mother-15522_640

Ciao a tutti. Qualche giorno fa mi hanno dato la notizia della partenza della quarta edizione del progetto “Mamme in gioco, espressività e narrazione per mamme attraverso le artiterapie” e ve la segnalo volentieri, perché penso che potrebbe essere un tipo di percorso utile a tutte le mamme, ma soprattutto a chi mamma lo è da (anche relativamente) poco. Una possibilità in più per le neomamme, insomma (e non solo, naturalmente). Perché alla fine da quei primi mesi che, parliamoci chiaro, ti ribaltano la vita, ci siamo passate tutte e sappiamo che significa. Quindi, qualsiasi cosa possa essere di supporto, ben venga.

Sabato 24 ottobre alle 17 ci sarà la presentazione gratuita dell’iniziativa presso Artemente (via Scarpone 55, Pavia). Gli incontri saranno 5 e verranno tenuti dalla drammaterapista Cecilia Sanviti e dalla arteterapista Marina Milazzo. Verranno utilizzate tecniche proprie delle Artiterapie con modalità narrative ed espressive integrate.
La finalità dell’intero progetto è quella di uno spazio accogliente dove dare parola e forma alle emozioni legate alla maternità, dove concedersi un po’ di tempo per sé, per raccontarsi e per ritrovarsi con altre donne.
Per approfondimenti, info e costi potete utilizzare questi contatti (la presentazione di sabato 24 va prenotata): 339.8982941, marina.milazzo@email.it; 338.9312805 cesanvi@libero.it.
Buona giornata a tutti 🙂
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...