Bambini a Pavia, gli eventi del weekend

acquerello4

Buongiorno a tutti, quello che sta per iniziare sarà un weekend speciale per noi, perché come sapete domenica 22 ci sarà una nostra merenda connessa a Pavia. Questa volta ci saranno anche dei laboratori per bambini dagli 0 ai 3 anni e dai 4 ai 7 anni tenuti dalle educatrici della struttura di A passi lievi, che ci ospita: i laboratori avranno un’offerta libera di minimo 3 euro. Appuntamento alle 16.30 in via Tavazzani 35/d: qui tutti i dettagli sull’incontro. Se vi va, diteci se ci sarete tramite l’evento su Facebook che trovate a questo link o con una mail al nostro indirizzo mamme.connesse@gmail.com se non avete un profilo facebook. Vi aspettiamo a braccia aperte! 🙂

Per la giornata di sabato 21, vi segnaliamo che alla Biblioteca ragazzi di via Volta 31, alle 16, ci sarà la lettura animata della storia “Stellina e nuvoletta-la notte di san Lorenzo”, con Claudia Catenelli e l’autrice Nadia Cerchi. per bambini dai 4 anni in su, l’ingresso è gratuto ma bisogna prenotarsi ai contatti della biblioteca: bibliotecaragazzi@comune.pv.it o 0382.399610.

Sempre sabato pomeriggio, doppio laboratorio  alla libreria Favole a merenda di Mirabello. Alle 16 termina il laboratorio “Alla maniera di” iniziato lo scorso weekend, mentre alle 17 ci sarà il laboratorio per bambini dai 5 anni “Creazioni di argilla”, dal costo di 8 euro. Ulteriori dettagli alla pagina Facebook. Per prenotazioni: 0382.468985, favoleamerenda@virgilio.it.

Legata al progetto della mostra diffusa GustArti (qui tutte le info in merito), sabato pomeriggio, al palazzo del Broletto in piazza Vittoria l’iniziativa Bambini alle prese con l’arte. Dalle 15 alle 16.30 ci sarà il laboratorio “Dipinti a merenda”, dalle 16.30 alle 18 altro laboratorio “Ti mangio con gli occhi”. Per ulteriori info: info@gustarti.eu,  0382.393380 (oppure 412 finale) o 331.7866898.

Per domenica pomeriggio invece (ma voi venite tutti alla merenda vero? :-)), vi segnaliamo un altro dei laboratori di Paspartù alla Nuova Libreria Il Delfino: “Un albero molto speciale”, per bambini dai 4 anni, alle 16. Costo 10 euro, per prenotazioni (obbligatorie) tel: 338.37.85.826/ 377.95.20.43; info@paspartulab.it.

Infine, sempre domenica, alla Bottega del Mondo CAFE di corso Garibaldi  22b, alle 16.30, l’iniziativa “Masha e orso, comincia l’avventura!”, che racconterà la fiaba orginale e le origini del successo, con canti, giochi, un laboratorio e merenda. Ingresso a offerta, per info tel. 0382.21849.

Qui gli eventi per bambini in Oltrepò.

Buon weekend e per chi ci sarà ci vediamo domenica!

Annunci

Una risposta a "Bambini a Pavia, gli eventi del weekend"

  1. Pingback: Weekend con i bambini in Oltrepò: 21 e 22 novembre | Mamme connesse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...