Bosco di fine estate

sentieri del bosco

Lunedì 29 agosto riparte il centro estivo alla Cascina Bosco Grande

La onlus Amici dei Boschi organizza per le due settimane precedenti l’inizio della scuola un centro estivo per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni. Da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre e da lunedì 5 a venerdì 9 settembre il Bosco Grande riapre per accogliere tutti i bambini che vogliono giocare, fare passeggiate, sperimentare la propria manualità nei laboratori, curare gli asini e le caprette della cascina.

Dalle 8.30 alle 16.30 (con possibilità di estensione dell’orario dalle 08.00 alle 17.00) la Cascina dei Bambini sarà a disposizione per trascorrere una giornata a contatto con la natura, secondo i propri ritmi e desideri, liberi di partecipare alle attività proposte o di passare la giornata a pescare tesori nello stagno. Se il clima lo permetterà, una piccola piscina sarà a disposizione per rinfrescarsi.

A questo link trovate maggiori informazioni, anche sulla filosofia delle vacanze al Bosco. Questi i contatti degli Amici dei Boschi: 0382.303793 (lasciare un messaggio in segreteria telefonica); info@amicideiboschi.it; www.amicideiboschi.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...