Vi aspettiamo il 19 maggio con La casa di Bob!

18422837_1110647535708531_3307313851507903480_o

Ciao a tutti, eccomi a presentarvi il primo dei due appuntamenti che Mamme connesse, in collaborazione e sinergia con altre realtà del territorio di Pavia, presenta in occasione dell’edizione 2017 di BambInFestival!. Venerdì pomeriggio 19 maggio, alle 17 (se vi va venite anche un po’ prima), vi aspettiamo tutti con le letture animate di Roberto Monti e La Casa di Bob al parchetto di via Verdi al Ticinello (per chi non lo sapesse, si trova qui). Quello di Roberto è un progetto davvero interessante, una piccola casa editrice, nata a Pavia, che pubblica libri per bambini e ragazzi su un mondo immaginario, che ruota intorno a una casa costruita su un albero. Potete andare a curiosare al suo sito e alla pagina Facebook per avere qualche informazione in più.

Sono davvero contenta di questa iniziativa BambInFestival, anche una delle tante piccole e grandi feste di quartiere che quest’anno hanno trovato spazio all’interno del programma. Sarà un bel pomeriggio, diverso, in un parchetto molto vissuto e frequentato, già “adottato” dai bimbi della scuola di infanzia Castiglioni.

Ci vediamo dunque il 19 maggio alle 17 e, anticipo sin da ora l’invito, alla merenda connessa del pomeriggio del 27 maggio alla Darsena, con Inscena Veritas e la piccola Orchestra Downtown (presto i dettagli).

Buona giornata a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...