Week-end con bambini in Oltrepò: 17 e 18 giugno

Eccoci al consueto post del we!

SABATO 17 GIUGNO

canneDalle 9.40 alle 11.30 nuovo appuntamento con “Kids Morning“, il ciclo di laboratori e letture per bambini.

L’appuntamento “Uscita didattica: storie, racconti e giochi di creatività tra generazioni”  si svolgerà presso la Casa di Riposo della Fondazione Arnaboldi di Campospinoso.

La partecipazione è aperta a tutti, i bambini devono essere accompagnati.

Per prenotazioni: 340. 5126125

DOMENICA 18 GIUGNO

 

Per tutto il giorno a Codevilla grande festa! Per bambini e famiglie uno spazio a loro misura con tante attività: dal mercatino del baratto di giochi, libri e vestiti (in Via Roma) alla caccia al tesoro (animata dai MaVa’, ricordatevi un cambio perchè ci si bagnerà), dal truccabimbi e gonfiabili, all’esibizione degli allievi e delle allieve della scuola di danza Caput Villae (alle 18.30, Parco Comunale).

Per info e prenotazioni: per il mercatino prima prenotate il vostro spazio, non vi presentate senza preavviso (potete farlo qui: fieradicodevilla@gmail.com  oppure 3338487280). Per la Caccia al Tesoro è necessario prenotarsi dalle 15.00 alle 15.45 presso il Gazebo in Piazza Roma. I bambini sotto gli 8 anni devono essere accompagnati. Ricordatevi il cambio e una bandana.

decaAlle 10.30 Decathlon di Voghera, nell’ambito della manifestazione Yogadays, organizza in collaborazione con l’associazione Shambala Associazione Olistica “Yoga bimbi“, un momento pensato per i bambini dai 3 ai 9 anni.

Per info: qui.
poranaDalle 14.30 Arcadia Bosco Multifunzionale (Via Marconi Pancarana) organizza la Festa degli Aquiloni con animazione a cura dell’Angolo dei Bambini e Porana Eventi. Un’occasione per costruire insieme un aquilone e provare a farlo volare!

Prenotazioni entro oggi, venerdì 16 giugno!

Per info e prenotazioni: 436. 53 63 491, infoboscoarcadia@gmail.com oppure qui.

ginDalle ore 16 alle 18 presso Fattoria delle Ginestre ( in Frazione Genestrello – Montebello della Battaglia) si terrà un incontro sul tema “Fare per imparare, secondo l’approccio di Munari” condotto da Silvana Sperati, Presidente Associazione Bruno Munari. L’incontro è particolarmente indicato per un pubblico di genitori, insegnanti, appassionati .

Prenotazioni al 347 – 9648374 oppure eureka@lafattoriadelleginestre.com

 

Buon we!

Irene

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...