4-5 novembre con i bambini a Pavia

Buongiorno a tutti. Al solito, le opportunità per trascorrere il weekend con i nostri bambini a Pavia e dintorni.

Sabato 4 novembre

Alle 10.30, primo di una serie di laboratori musicali delle Canzoni a tutto tondo di Cristiano Callegari-Zio Burp (progetto Perepepè) che si terranno alla Bottega dei Paratici da qui a Natale. Il primo sarà tutto dedicato a Peter Pan e all’Isola che non c’è. In basso le info e i contatti per prenotare. Qui trovate l’indirizzo della Bottega dei Paratici, che si trova in pieno centro storico, molto vicina alla Libreria Delfino.

Nel pomeriggio, al Museo della tecnica elettrica, laboratorio didattico per bambini dai 6 anni, dedicato alle microalghe. Dalle 15.30 alle 17.30.  Prenotazione obbligatoria, qui e in basso contatti e informazioni.

Sempre nel pomeriggio, alle 15.30, consueto laboratorio alla libreria Favole a merenda di Mirabello, questa volta dedicato alla scienziata autodidatta e appassionata di paleontologia Mary Anning. In basso la locandina con i dettagli e i contatti per la prenotazione.

Domenica 5 novembre

Al Bosco Grande, dalle 14.30 alle 17.30, laboratorio di cucina “Prepariamo la pasta fresca”. Grandi e piccoli prepareranno la pasta fresca di bosco, colorata e insaporita con le verdure di stagione. Una calda merenda per tutti alla fine. Attività su prenotazione: info@amicideiboschi.it, 0382.303793.

Non mi risulta altro, nel caso ditemi.

Buon weekend!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...