Bambinfestival (anche) a dicembre

Cari tutti, sapete che quest’anno il Bambinfestival ha avuto un’ organizzazione differente rispetto al solito e si è articolato in appuntamenti dilazionati in diversi momenti dell’anno. Per chiudere in bellezza ecco a voi 3 spettacoli per bambini che si terranno i prossimi sabati fino a Natale. Buon divertimento 🙂

77013926_3505396169478115_6956214669954514944_oSabato 7 dicembre a Radio out ( via Faruffini 4) ci sarà MODALITA’ AEREO uno spettacolo di magia e illusionismo di e con Julian de Rosa.

Sabato 14 dicembre alle ore 21 al
Teatro Cesare Volta (piazzale Salvo d’Acquisto, quartiere Scala) ci sarà
ASPETTANDO.. BABBO NATALE uno
spettacolo di narrazione, burattini e oggetti per bambini dai 3 anni e per adulti di ogni età. ideazione e messainscena: Teatro del Corvo.
Nello specifico il Teatro del Corvo ci racconta due storie di Natale, in cui ci sono orsi che si svegliano dal letargo, treni che passano nel cuore della notte, bambini in pigiama che, come tutti, vogliono vedere Babbo Natale. Storie dentro e fuori la baracca, raccontate con burattini, oggetti e musica dal vivo.
 
 
21 dicembre ore 15:30 al Teatro dell’oratorio Sant’Alessandro Sauli (via Alessandria, quartiere Crosione) ci sarà invece lo spettacolo di burattini per bambini dai 4 anni in su (e per adulti di ogni età) LA LUNA NUOVA, la storia di una bambina che chiede la Luna, perché non ha altre parole per superare le sue paure. Le avventure che questa richiesta scatenerà saranno mirabolanti e molto burattinesche come solo in una baracca di burattini può avvenire.

2 pensieri su “Bambinfestival (anche) a dicembre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...