8 febbraio: laboratorio connesso per il Carnevall

Care e cari tutti, sabato 8 febbraio alle 17.30 abbiamo organizzato un aperitivo connesso a Radio Aut (via Faruffini 4- Pavia) per prepararci al Carnevall dell 22 febbraio.

Insieme ai bambini prepareremo uno striscione e delle decorazioni di carta grazie all’aiuto di Benedetta Rivolta, che farà con i bambini dei fiori simili a questi.

Foto da giuliana rotondi.jpg

La scelta nei fiori non è casuale. Il tema della parata del Carnevall promossa da moltissime associazioni della città, è “piantiamola” e noi rispondamo così all’appello: i fiori possono diventare corone per le bambine, decorazioni per lo striscione e simbolo di partecipazione al Carnevall 2020… Comunque, per non sbagliare, chi di corone non ne vuol sentir parlare, avrà la possibilità di sfogarsi sullo striscione con un po’ di action painting (lavabile, eh…)

82809136_2459861780898113_3356649540349329408_o.jpg

Come sempre chiediamo a chi vuole di portare succhi e qualcosa da mangiare. Gli adulti possono invece prendere tranquillamente una birra al bar di Radio aut.

Unica richiesta che vi facciamo è l’iscrizione al laboratorio perché più di 20 bambini non possono partecipare… Diversamente avremmo problemi di materiale.  Quindi, chi pensa di venire, mandi gentilmente una mail a mamme.connesse@gmail.com.

Lo consigliamo per bambini dai 4 anni in su, ma se ci sono fratellini più piccoli, iscriviamo anche loro… aiuteranno a loro modo 😉

Vi aspettiamo, abbracci

Mamme connesse

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...