Chi siamo

Tre mamme di Pavia: Giuliana, Mirella e Chiara. Tre socie fondatrici dell’associazione Mamme Connesse.

Giuliana è stata l’ideatrice del blog. Oggi si è trasformato ed è diventato uno spazio dell’associazione, aggiornato da tutte e tre le socie fondatrici. È anche la presidentessa della APS Mamme connesse. In più è giornalista, mamma della super eroina Lisoski.

Vice presidente dell’associazione è Mirella, mamma di un piccolo uragano di nome Nina, media expert di professione e blogger per passione.

Segretaria e tesoriera dell’associazione è Chiara, mamma di Luna e Leonardo, che le hanno cambiato in meglio la vita e fatto scoprire un mondo. Oltre a questo, è giornalista e redattrice di un mensile.

per info, scriveteci qui: mamme.connesse@gmail.com

Annunci

10 thoughts on “Chi siamo

  1. Ciao io mi chiamo Sonia e sono un’educatrice di 35 anni. Dopo aver conseguito un diploma aggiuntivo come dirigente di comunità proprio quest’anno, sto muovendo i passi necessari per aprire un nido famiglia a Pavia che ospiti massimo 5 bambini da 0 a 36 mesi. Mi chiedo però dove effettivamente serva, perchè è difficile riuscire a capire in quale zona cercare una soluzione abitativa (devo cambiare casa poichè la mia non ha gli spazi necessari) e affrontare un passo così impegnativo senza avere nessuna sicurezza sul numero di piccoli che i genitori vorranno affidare alle mie cure è alquanto angosciante. Mi piacerebbe tanto capire quali solo le zone di Pavia dove c’è effettivamente un esubero, sia per lavorare io che per essere utile, altrimenti che senso ha aprire un nido famiglia dove non ce n’è bisogno? La ricerca di informazioni è difficile. Quindi tutte le notizie che mi possono arrivare in merito sono senz’altro utili! Grazie!

  2. Buongiorno,
    Mi hanno detto di contattare Mirella di mammr connesse per sapere qualcosa in più su una baby sitter di nome Donatella.
    Sto cercando una baby sitter a tempo pieno per i mesi di febbraio/marzo ma dallo spazio tata non trovo nessuna.o non mi rispondono o non sono disponibili e ormai manca poco.

  3. Pingback: È nata l’associazione Mamme connesse | Mamme connesse

  4. Ciao, sono Dalila mamma di professione e biologa per hobby 😉 Giulia, un anno e mezzo, ha la fortuna di stare con le nonne durante il giorno ma credo sia arrivato il tempo di farla interagire con coetanei o quasi anche solo per divertirsi un pochino, cambiare ambiente o scoprire cose nuove. Il problema è che non riesco a trovare informazioni riguardo a ludoteche in città che possano ospitarci per qualche ora. e magari sapere anche orari e costi. mi potete aiutare???

  5. Buongiorno mamme,

    mi chiamo Andrea Borgia e sono proprietario di un negozio one line di Giocattoli Ecologici per Bambini e Neonati.

    http://www.biosolex.com/

    Nel nostro negozio abbiamo una sezione dedicata ai Bisogni Educativi Speciali:

    http://www.biosolex.com/categorie/bisogni-educativi-speciali/

    Vorrei sapere se è disponibile a sviluppare insieme interessanti progetti di collaborazione.

    Resto in attesa di un suo riscontro.

    Cordiali saluti,
    Andrea Borgia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...